Condizioni generali di vendita

PREZZI
• I prezzi indicati sul catalogo si intendono per singola unità o confezione di vendita.
• I prezzi indicati sul catalogo sono da intendersi come prezzi interi (IVA esclusa), ancora da scontare.
• Per conoscere la scala sconti di riferimento, contattare l’agente di zona.
• I prezzi indicati nel catalogo potranno essere soggetti a variazioni senza alcun preavviso;
in ogni caso, gli aumenti di prezzo non si applicheranno agli ordini confermati prima degli aumenti stessi.

ORDINE MINIMO
L’ordine minimo d’acquisto è: 200,00 euro, IVA esclusa.

BOX
Negli articoli del catalogo in cui compare la dicitura “Box”, si intende la quantità minima d’acquisto dell’articolo stesso.
Richieste di quantitativi inferiori a quelli indicati nel box verranno adeguati automaticamente al box minimo d’acquisto.

CARTONE EFFETTIVO
Talvolta in alcuni articoli di catalogo, può comparire la dicitura “Cartone effettivo”.
Per cartone effettivo si intende l'imballo/cartone originale di tale articolo, ed è presente in catalogo negli articoli di "largo consumo".

MODALITÀ DI INVIO ORDINI
Gli ordini possono essere effettuati:
> Contattando direttamente l’agente di zona.
Per conoscere l’agente della propria zona chiamare il numero 0541.753364, oppure inviare una e-mail a: info@mphair.it.
> Via fax o via e-mail direttamente all'agente di zona, utilizzando il MODULO D'ORDINE inserito nella parte finale del catalogo
> Tramite sito www.mphair.it, previa registrazione al portale.

NON SI ACCETTANO ORDINI DIRETTI PRESSO L’AZIENDA (TELEFONICI, TRAMITE FAX O VIA E-MAIL)
Gli ordini che verranno inviati via fax o via e-mail direttamente all’azienda, saranno inoltrati all’agente di zona che ne prenderà visione e lo lavorerà per inoltrarlo al commerciale.

INCREMENTO ALL’ORDINE IN CORSO
• Per effettuare integrazioni ad ordini in corso, è sempre necessario contattare l’agente di zona entro le ore 12:00 e verificare se possibile intervenire sull’ordine.
• Per ordini in lavorazione, non si accettano incrementi in azienda (telefonici, tramite fax o via e-mail).

MODALITÀ DI PAGAMENTO
• Bonifico Bancario anticipato SCONTO CASSA 2%
• Contrassegno al corriere con assegno bancario, NO SCONTO CASSA
• Contrassegno al corriere con assegno bancario circolare, NO SCONTO CASSA
• Contrassegno al corriere in contanti, NO SCONTO CASSA

SPESE DI SPEDIZIONE
• Per ordini inferiori a 600 euro (IVA esclusa): SPESE DI SPEDIZIONE TOTALMENTE A CARICO DEL CLIENTE.
• Per ordini superiori a 600 euro (IVA esclusa): SPESE DI SPEDIZIONE PARZIALMENTE A CARICO DEL CLIENTE.

Le spese di spedizione sono soggette a maggiorazione nei seguenti casi:
• Consegne espresse.
• Consegne con tassatività.
• Consegne in zone disagiate.
• Pesi e volumi “NON Standard”.

RICEZIONE DELLA MERCE
• Per una maggiore tutela riguardo l’integrità della merce o colli mancanti, consigliamo di accettare la merce con la formula saldo verifica del contenuto o con riserva formula che dovrà essere scritta sulla ricevuta che consegna il Corriere
• In caso di mancato ritiro della merce per cause imputabili al destinatario, le spese aggiuntive per la riconsegna della merce saranno addebitate per intero al cliente.

PRODOTTI
I prodotti riportati nel catalogo potranno subire modifiche e/o essere eliminati senza preavviso ciò non ne pregiudica in alcun modo la qualità, che sarà in ogni caso equivalente se non migliorata. I colori dei prodotti riportati sul presente catalogo sono riprodotti il più fedelmente possibile in base a quanto consentito dalle attuali tecniche di stampa. Talvolta i colori dei prodotti Mp Hair possono subire varazione in base alla disponibilità di magazzino.

GARANZIA DEI PRODOTTI
I prodotti sono garantiti da vizi e difetti.
La garanzia sui prodotti ha validità 1 anno a partire dalla data di acquisto, entro tale periodo Mp Hair si impegna a sostituire o riparare i prodotti difettosi e/o non conformi.
Tale garanzia non sarà applicabile in caso di negligenza, incuria nell’uso e nella manutenzione del prodotto.

RESI
I resi dovranno sempre essere autorizzati dall’azienda o dall’agente di zona, i quali si attiveranno per la risoluzione del problema.
Previo accordo con il responsabile di magazzino, è necessario inviare il DDT (documento di trasporto) ed il MODULO RESI inserito nella parte finale del catalogo o via fax al numero 0541.753365 oppure via email: assistenza@mphair.it.
I resi non autorizzati saranno respinti.

RIPARAZIONI
Per la riparazione di articoli non in garanzia o per resi merce non conformi, il costo dell’intervento e le eventuali spese di spedizione saranno interamente a carico del cliente.

IMPORTANTE
• L’azienda declina ogni responsabilità in caso di mancata conoscenza delle presenti condizioni.
• Non si effettuano vendite al dettaglio.
• È disponibile il listino prezzi che potrà essere inviato su richiesta.
• Le immagini e i marchi riprodotti sul catalogo sono di proprietà esclusiva di Mp Hair e quindi tutelati ai sensi della normativa vigente in materia di proprietà intellettuale. Salvo espressa autorizzazione ne è vietata qualsiasi forma di riproduzione.